• Micro-Scleroterapia

    Micro-Scleroterapia

    Cos’é?
    La mousse micro-scleroterapia è una tecnica efficace e molto diffusa per eliminare gli inestetismi derivanti dalla dilatazione patologica dei distretti capillari e venulari degli arti inferiori.

    Come attua?
    E’ possibile “sigillare” i capillari e le venule reticolari degli arti inferiori con interventi di mousse micro-scleroterapia. Si tratta di un metodo ben tollerato, sicuro, rapido ed efficace, utile a migliorare l’aspetto estetico e talvolta anche quello funzionale del distretto venoso e capillare degli arti inferiori.
    La mousse micro-scleroterapia induce un’azione infiammatoria a livello del rivestimento interno della parete dei vasi. Il processo infiammatorio consente la loro progressiva ostruzione e riassorbimento e quindi la sparizione.
    Il principio su cui si basa l’azione delle sostanze sclerosanti a livello dei tessuti biologici è quello dell’irritazione cellulare, che è il principale responsabile della distruzione delle cellule di rivestimento dello “strato isolante” interno dei capillari e delle vene.

    Quale sono i risultati?

    – Cancella gli inestetici reticoli capillari delle gambe.
    – Elimina le vene bluastre degli arti inferiori.
    – Ridona alle gambe un aspetto giovane e bello.

    Durata: 4/5 settimane
    Laser: Q-Switched
    Anestesia: No
    Ricovero: No
    Dolore post operatorio: Minimo
    Ripresa funzionalità: Immediata
    Complicazioni: Nessuna

    Leave a reply →

Photostream